Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa Battesimo del Pallone Geodetico di Valcanneto, una festa!

Battesimo del Pallone Geodetico di Valcanneto, una festa!

 

Comunicato Stampa
Battesimo del Pallone Geodetico di Valcanneto, una festa!
Il Sindaco Pascucci: questa è la politica che ci piace

“Ieri, dopo oltre dieci anni di cantiere, dopo aver trovato un’opera abbandonata con i lavori bloccati e le strutture che cominciavano ad invecchiare senza aver mai visto un solo bambino che potesse godere di una struttura tanto necessaria e tanto attesa, dopo aver scoperto che i fondi stanziati in passato non erano sufficienti, dopo mille peripezie, finalmente siamo riusciti ad aprire il Pallone Geodetico di Valcanneto – in questo modo il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha commento la prima iniziativa svoltasi all’interno della struttura sportiva della frazione di Valcanneto – “dal prossimo settembre, il Pallone sarà anche la palestra dell'Istituto Don Milani”.

“Abbiamo messo un altro mattoncino – ha proseguito il primo cittadino cerite – questa è la politica che ci piace. Qualcuno direbbe: già fatto!”

“Dopo tanti anni di attesa – ha detto Gianfranco Magni, Delegato all’Associazionismo Sportivo del Comune di Cerveteri – il territorio ha un punto di aggregazione sportiva e sociale di prim’ordine, eccellente nelle caratteristiche tecniche e perfetto per praticare gli sport. Ieri è stata una grande festa: i bambini, le loro famiglie, e tutti noi, avevamo gli occhi luccicanti. Il battesimo dato dai bambini impegnati nel Torneone di Volley, e dai ragazzi della Polisportiva Valcanneto che si sono allenati, è certamente di buon auspicio. Un sincero ringraziamento va all’Amministrazione comunale ed in particolare all’Assessore Andrea Mundula, e alla Polisportiva che ha sempre creduto in questo progetto. Il Torneone si è svolto nel migliore dei modi, tutti i bambini hanno ricevuto una medaglia di partecipazione, e dopo il brindisi si sono dati appuntamento al mese prossimo nella struttura di Manziana, dove si terrà la terza tappa del torneo”.

 

 

Azioni sul documento