Accesso agli atti urbanistici
Cosa è e a cosa serve
Per poter accedere ed avere copia degli atti depositati presso l'Ufficio Tecnico Comunale deve essere compilato apposito modulo ai sensi della Legge 7 Agosto 1990 n. 241 e s.m.i..
Chi può presentare la domanda
Può presentare la domanda: il proprietario, il locatore, il titolare di altro diritto soggettivo tutelabile (specificando quale), vicino confinante, compromissario (allegando atto di compromesso), il possessore.
Dovrà essere indicato nella domanda: il motivo per cui si richiede tale documento, quale documento si richiede e l'intestatario dello stesso.
Nel caso in cui il soggetto che si presenta a prendere visione delle pratiche non sia il titolare della richiesta, questo dovrà presentarsi con delega alla visione e estrazione di copia, allegando copia del documento d'identità del delegante.
Dove si presenta
La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri.
Dove si effettua
Gli atti sono visionabili presso l'Ufficio Tecnico comunale in Piazza Risorgimento n. 20 (2° piano) nell'orario di apertura al pubblico come indicato nella apposita sezione (vai agli orari).
Versamenti da effettuare
Con Delibera di Giunta Comunale n. 128/2012 sono stati istituiti i diritti di ricerca e visura delle pratiche edilizie, come specificato nel modello di richiesta, da versare con le modalità previste nella sezione: Modalità di pagamento.