Strumenti personali

BIBLIOTECA COMUNALE

IN EVIDENZA

EMERGENZA CORONAVIRUS


In base al nuovo decreto legge del Governo e all'ordinanza del ministro della Salute, la regione Lazio è attualmente in zona arancione.

La Biblioteca Comunale E' APERTA AL PUBBLICO SOLO PER I SERVIZI DI PRESTITO E RESTITUZIONE SU APPUNTAMENTO, nonché per il servizio di PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO.

Gli utenti possono accedere ai servizi di prestito locale ed interbibliotecario prenotandosi al n. 069943285 o tramite mail all'indirizzo: biblioteca@comune.cerveteri.rm.it

Vi ricordiamo che si può sempre accedere ai servizi on line sul portale Sebina You al seguente link: http://opac.regione.lazio.it/SebinaOpac/.do?sysb=ceretano

 

BOX RESTITUZIONE LIBRI

 

E' finalmente disponibile il nostro bellissimo box!

Infatti, è ora possibile consegnare i libri presi in prestito inserendoli nell'apposito box posto all'esterno della Biblioteca, lato parcheggio.

Logo Sistema.jpg

La BIBLIOTECA COMUNALE DI CERVETERI fa parte del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino, che riunisce 10 biblioteche comunali della provincia nord di Roma: Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Cerveteri, Formello, Ladispoli, Manziana, Mazzano, Santa Marinella e Trevignano.

La Biblioteca comunale di Cerveteri è entrata a far parte del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino nel 2010, permettendo all’utenza, tramite il servizio di prestito intersistemico, di disporre di un patrimonio documentario complessivo di circa 250.000 documenti.