Strumenti personali

Affari Generali

 

Competenze

Il Servizio Affari Generali cura, principalmente, le funzioni di raccordo complessivo degli interventi dell’Ente, in relazione alle decisioni politiche-amministrative dell’Amministrazione e rappresenta la preminente struttura di supporto degli Uffici e dei Servizi, nell’espletamento dei propri ruoli istituzionali, nonché il supporto alle attività amministrative del Sindaco e della Giunta Comunale e degli altri organi collegiali presenti nell’Ente nelle loro funzioni di rappresentanza.

Cura, organizza e coordina l’Ufficio di Segreteria del Sindaco.

Rappresenta l’unità organizzativa di riferimento della Privacy.

Cura la pubblicazione degli atti di competenza sul sito Internet del comune – Albo Pretorio.

Organizzazione e gestione eventi UNESCO

Cura la gestione e l’organizzazione dell’archivio corrente comunale, con l’ausilio e la collaborazione degli altri servizi comunali.

Cura la pubblicazione, la notifica e la tenuta delle Ordinanze Sindacali.

Cura l’uso e la gestione delle sale di rappresentanza del Comune (ex Aula Consiliare, “Case Grifoni”, “Sala Ruspoli” “Sala Consiliare del Granarone”) in relazione alle richieste dei cittadini per l’organizzazione di mostre ed eventi culturali.

Cura i rapporti con il Nucleo di Valutazione;

Cura inoltre, tutte le attività relative al servizio ausiliario di rappresentanza ed organizzazione istituzionale dell’autista comunale e la gestione dell’autovettura.

Provvede infine ad espletare tutte quelle attività che si renderanno necessarie, di volta in volta, attribuite attraverso specifiche disposizioni direttoriali o atti di indirizzo.

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