Ricevimento esposti e segnalazioni
Presso gli Uffici del Comando, durante gli orari di apertura al pubblico, si possono inviare esposti e segnalazioni di anomalie varie ( buche, lampioni non funzionanti, perdite d’acqua ecc), segnalazioni di lavori edili , di cui si potranno chiedere poi i verbali dei sopralluoghi effettuati.
Requisiti
Persone coinvolte direttamente. Persone coinvolte indirettamente ( proprietari di veicoli, proprietari di cose danneggiate). Compagnie assicuratici per il tramite di personale incaricato. Legali delle persone coinvolte direttamente o indirettamente.
Documenti
La richiesta (può essere utilizzato il modulo scaricabile da questa pagina) di copie dei rapporti, planimetrie, verbali relativi ad incidenti stradali deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente alla sede del Comando di Polizia Locale;
- tramite il servizio postale;
- direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Cerveteri;
- tramite Pec all’indirizzo: comunecerveteri@pec.it.
Durata
La consegna del rapporto dipende dal tempo necessario alla preparazione del materiale richiesto e avviene, comunque, entro i termini previsti dalla normativa vigente. La data del ritiro può essere concordata al momento della presentazione della richiesta oppure comunicata all'interessato telefonicamente.
Costi
Il rilascio è soggetto al versamento di € 0,08 per ogni facciata A4 e € 0,10per ogni facciata A3 da versare direttamente presso l’Ufficio Economato del Comune di Cerveteri;
Moduli